Circo Maya Orfei Madagascar San Benedetto del Tronto – dal 17 al 27 Luglio 2020

Da venerdì 17 a lunedì 27 Luglio, 2020

BIGLIETTI A PARTIRE DA 9,00€ - PRENOTA PAGANDO SOLO 1,00€ A BIGLIETTO

SAN BENEDETTO DEL TRONTO - Località Porto d'Ascoli - Via Goffredo da Buglione

Prezzi

Condizioni

  • NON cumulabile con altre promozioni
  • Presentati in cassa almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per ricevere i biglietti a fronte del pagamento dell'importo rimanente.
  • NON viene garantito il posto a sedere presentandosi in cassa meno di 15 minuti prima dello show.
  • La prenotazione è valida solo sia in formato CARTACEO sia DIGITALE
  • Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)

Calendario

Orari

Tariffe

Descrizione

Circo Maya Orfei Madagascar San Benedetto: prenota ora i biglietti scontati su circusticket.it
L’essenza del circo è il valzer colorato di acrobati, equilibristi, clown, contorsionisti, giocolieri, antipodisti, addestratori in simbiosi con i loro amati animali, ecco il Maya Orfei Circo Madagascar. Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; forti emozioni e carica di adrenalina con l’attrazione del globo della morte del team Lucena Extreme dei motociclisti spericolati Junior & Kevin; lo straordinario numero, mano a mano delle Bazan Sisters; l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; Maverik Piazza alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, il clown Tyron. Tradizione circense ed innovazione, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau. Inoltre la domenica mattina, dalle ore 10:00 alle ore 13:00, è possibile visitare il grande Zoo viaggiante. Una squadra al completo quella del Maya Orfei Circo Madagascar, pronto a segnare goal, nel cuore del suo amato pubblico.

Prima volta su circusticket.it?
SCOPRI COME FUNZIONA

Organizzatore

MADAGASGAR CIRCUS di Gravagna Oreste - P. I. 08221110722
https://www.madagascarcircus.it

Titolo

Torna in cima