
Circo Maya Orfei Madagascar San Benedetto del Tronto (Ascoli Piceno) – dal 31 Luglio al 29 Agosto 2021
Da sabato 31 Luglio a domenica 29 Agosto, 2021
BIGLIETTO + PRENOTAZIONE A PARTIRE DA 9,50€ - PAGHI ONLINE SOLO LA PRENOTAZIONE
Prezzi
Condizioni
- NON cumulabile con altre promozioni
- Presentati in cassa almeno 30 minuti prima dell'inizio dello spettacolo per ricevere i biglietti a fronte del pagamento dell'importo rimanente.
- NON viene garantito il posto a sedere presentandosi in cassa meno di 15 minuti prima dello show.
- La prenotazione è valida solo sia in formato CARTACEO sia DIGITALE
- Offerta non soggetta al diritto di recesso, ai sensi dell'art. 59, comma I, lettera n del D.Lgs. 206/2005 (Codice del Consumo)
Calendario
Orari
Tariffe
Descrizione
Circo Maya Orfei Madagascar San Benedetto del Tronto: prenota ora i biglietti scontati su circusticket.it
Una favola da vivere intensamente, attraverso lo charme del presentatore, Dario De Felice, che con il suo stile dialettico, illustrerà le numerose attrazioni internazionali e pluripremiate: l’Alta Scuola di Equitazione dell’audace Tamara Bizzarro, Daniele Martini con la sua maestosa cavalleria; forti emozioni e carica di adrenalina l’addestratore Giorgio Piazza con il suo avvincente numero in gabbia con tigri, leoni e il suo felino doc il leone bianco Artù; Maverik Piazza alle cinghie aeree; Massimo Martini e il suo team di animali esotici: cammelli, zebre, la simpatica e cordiale giraffa, il goloso ippopotamo e l’imponente elefante ed ancora lama, watussi e struzzi. Bellezza artistica e massima agilità, con l’antipodismo di Frida Sambiase e il numero di verticali e contorsionismo di Nicole e Kimberly Martini. Ad intrattenere il pubblico tra una risata e l’altra, il clown Tyron. Tradizione circense ed innovazione con Sage Macaggi, esponente di una storica famiglia circense, che conquista il pubblico con la particolarissima giocoleria con i cappelli, non poteva mancare l’ultima attrazione targata USA, dall’America l’auto Transformer amata da grandi e piccini ed ancora tante altre sorprese da scoprire esclusivamente sotto lo chapiteau come il trapezio volante con Jonathan (il porteur), Jenny e Marcelo (gli agili) sono i Flying Milla ed arrivano dal Cile con tutta la carica, il calore e la simpatia dei latini. Il trapezio volante incanta sempre ed è sicuramente uno dei simboli del circo tradizionale.
Prima volta su circusticket.it?
SCOPRI COME FUNZIONA
Organizzatore
